prime classi
scheda | I numeri da 0 a 10 con quantità (coccinelle) da ripassare | scheda | Unire i puntini - successione numerica 1-24 |
scheda | I numeri da 0 a 10 con quantità (automobiline)da ripassare | scheda | Unire i puntini - successione numerica 1-29 |
scheda | I numeri da 1 a 10 con quantità con simboli da scrivere | scheda | Unire i puntini - successione numerica 1-43 |
scheda | I numeri da 1 a 12 con quantità | scheda | Confrontare numeri uso dei segnoi di > < = |
scheda | I numeri da 1 a 10 con le dita | scheda | Confrontare numeri uso dei segnoi di > < = |
scheda | Oggetti (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Confrontare numeri uso dei segnoi di > < = |
scheda | Elementi (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Sequenza numerica 1-50 |
scheda | Animali (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | I numeri fino a 100 |
scheda | Mezzi di trasporto (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | I numeri oltre il 100 |
scheda | Elementi (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Completare i numeri 1-20 |
scheda | Mezzi di trasporto (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Numeri ordinali |
scheda | Animali (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Numeri ordinali |
scheda | Oggetti (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Ordine numerico 1-20 |
scheda | Animali (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Conta 1-5 scrivi i numeri |
scheda | Elementi (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Conta 1-5 scrivi i numeri |
scheda | Elementi (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Conta 1-5 scrivi i numeri |
scheda | Farfalle (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Conta 1-10 scrivi i numeri |
scheda | Gnomi (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Conta gli oggetti e colora tanti quadratini scrivi i numeri |
scheda | Api (corrispondenze - confronto di quantità) | scheda | Conta 11-20 cerchia i numeri |
scheda | Animali (contare) | scheda | Numeri con le dita 1 - 10 |
scheda | Mezzi di trasporto (contare) | scheda | Numeri con le dita 1 - 10 |
scheda | Animali (contare) | scheda | Colora con i numeri |
scheda | Animali (contare) | ||
scheda | Animali (contare) | ||
scheda | Animali (contare) | ||
scheda | Animali (contare) | ||
scheda | Oggetti (contare) | ||
scheda | Giocattoli (contare) | ||
scheda | Paperini e Paperine (corrispondenza termine a termine) | ||
scheda | Topolini e Topoline (corrispondenza termine a termine) | ||
scheda | Gelati e bambini (corrispondenza termine a termine) | ||
scheda | Topolini e pezzi di formaggio (corrispondenza termine a termine) | ||
scheda | Pupi e carrozzine (corrispondenza termine a termine) | ||
scheda | Bambini e giocattoli (corrispondenza termine a termine) | ||
scheda | Mezzi di trasporto (confronto di quantità ed uso dei simboli >,<,=) | ||
scheda | Animali (confronto tra quantità ed uso dei simboli >,<,=) | ||
scheda | Personaggi (confronto di quantità ed uso dei simboli >,<,=) | ||
scheda | Valore dei regoli da 1 a 10 | ||
scheda | Il numero 1 | ||
scheda | Il numero 1 | ||
scheda | Il numero 2 | ||
scheda | Il numero 2 | ||
scheda | Il numero 3 | ||
scheda | Il numero 4 | ||
scheda | Il numero 5 | ||
scheda | Il numero 6 | ||
scheda | Il numero 7 | ||
scheda | Il numero 8 | ||
scheda | Il numero 9 | ||
scheda | Contare elementi | ||
scheda | Contare elementi | ||
scheda | Contare elementi | ||
scheda | Completare con i numeri che precedono e seguono | ||
scheda | I tacchini (successione numerica 1-12) | ||
scheda | Unire i numeri (successione numerica 1-21) | ||
scheda | Unire i numeri (successione numerica 1-25) | ||
scheda | Unire i numeri (successione numerica 1-30) | ||
scheda | Unire i numeri (successione numerica 1-33) | ||
scheda | Colorare la mucca (riconoscere i simboli numerici 1-6) | ||
scheda | Colorare il bosco (riconoscere i simboli numerici 1-8) | ||
scheda | Colorare lo stagno (riconoscere i simboli numerici 1-10) | ||
scheda | Colorare la giungla (riconoscere i simboli numerici 1-10) | ||
scheda | Completare la linea numerica (da 0 a 9) | ||
scheda | Completare la linea numerica (da 0 a 20) | ||
scheda | La fotografia (numeri ordinali) | ||
scheda | Unire i numeri (successione numerica 1-16) | ||
scheda | Disegnare tanti elementi... (da 0 a 9) | ||
scheda | Confronto tra quantità, uso dei segnoi di > < = | ||
scheda | Confronto tra quantità, uso dei segnoi di > < = | ||
scheda | Confronto tra quantità, uso dei segnoi di > < = | ||
scheda | Confronto tra quantità, uso dei segnoi di > < = | ||
scheda | Confronto tra quantità, uso dei segnoi di > < = | ||
scheda | Confronto tra quantità, uso dei segnoi di > < = | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 50) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 56) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 80) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 90) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 0 - 57) | ||
scheda | Unire i numeri ( regressione numerica 57 - 0) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 4 - 60) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 40) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 78) | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati nell'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scriverei i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sull'abaco | ||
scheda | Rappresentare i numeri sull'abaco | ||
scheda | Rappresentare i numeri sull'abaco | ||
scheda | Rappresentare i numeri sull'abaco | ||
scheda | Rappresentare i numeri sull'abaco | ||
scheda | Rappresentare i numeri sull'abaco | ||
scheda | Registrare i numeri sull'abaco | ||
scheda | Scrivere i numeri rappresentati sugli abachi | ||
scheda | La tabella dei numeri da 1 a 100 | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 69) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 50) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 30) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 18) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 31) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 57) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 50) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 4 - 74) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 59) | ||
scheda | Unire i puntini ( successione numerica 1 - 45) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 70) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 26) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 33) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 31) | ||
scheda | Unire i numeri ( successione numerica 1 - 41) |